Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 12-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

“Le regine di carta” di Sara Lovari, nuova proroga per la mostra al Museo della Fraternita dei Laici

Nuova proroga per la mostra personale “Le regine di carta” di Sara Lovari a cura di Marco Botti e Laura Davitti nella Sala Pieve del Museo della Fraternita dei Laici di Piazza Grande, ad Arezzo. L’esposizione si concluderà domenica 6 settembre 2020 e sarà visitabile tutti i giorni, dalle ore 10:30 alle 18.

I tanti turisti che in questo periodo hanno visitato il museo hanno potuto apprezzare anche le opere dell’artista casentinese, nota da anni a livello internazionale. I lavori, tratti dalla fortunata serie “Queen“, sono assemblages realizzati utilizzando acrilici, carta semplice, spartiti musicali, cartoline, stampe, libri e riviste d’epoca e hanno colpito e incuriosito il pubblico, che ha più volte lasciato commenti positivi.

Ci tengo a ringraziare il Magistrato della Fraternita dei Laici per l’opportunità avuta“, dichiara l’artista di Poppi. “Esporre in un luogo così bello e importante di Arezzo, dopo mostre in giro per l’Italia e all’estero, è stato un piacevole ritorno nella mia terra e uno stimolo per tanti nuovi progetti futuri“.

Articoli correlati