Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 02-11-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arte

Galleria degli artisti locali nello show room di arredamento

Dal 2 novembre al 21 dicembre a Pieve Santo Stefano un’esposizione dedicata ai talenti della Valtiberina.

Un’interessantissima iniziativa animerà Pieve Santo Stefano a partire da domenica 2 novembre fino al 21 dicembre: si tratta della prima edizione della “Galleria degli Artisti Locali”, promossa e ospitata da Nasini Arredamenti.

Lo showroom dell’azienda si trasformerà per quasi due mesi in un vero e proprio spazio espositivo, accogliendo le opere di numerosi artisti della vallata. I visitatori potranno ammirare dipinti, serigrafie, fotografie, lavori a maglia, uncinetto, ricamo e molte altre creazioni frutto dell’ingegno e della passione di artigiani e artisti del territorio.

“L’idea nasce dal desiderio di valorizzare i talenti locali e di offrire loro una vetrina nel cuore del paese,” spiegano da Nasini Arredamenti. “Abbiamo voluto che il nostro spazio diventasse un luogo d’incontro tra arte, creatività e comunità.”

L’esposizione sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle 15:30 alle 19:00, con ingresso libero. Un’occasione unica per scoprire la ricchezza artistica del territorio e sostenere chi, con le proprie mani e la propria sensibilità, contribuisce a renderlo più bello.

Articoli correlati