Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 17-02-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ambiente

Sansepolcro, Arezzo, San Giovanni Valdarno: interruzione dell’erogazione idrica. Ecco le aree interessate

Sansepolcro – Nuove Acque comunica che mercoledì 18 febbraio 2026, nel territorio del Sansepolcro, è in programma un intervento di manutenzione straordinaria all’acquedotto pubblico.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, dalle ore 09:00 alle ore 16:00 sarà interrotta l’erogazione idrica a tutte le utenze servite direttamente del Centro Commerciale Valtiberino e della palestra Giovagnoli.

Al momento del ripristino del servizio potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua, che rientreranno spontaneamente in breve tempo.

Nuove Acque si scusa con la cittadinanza e con le attività interessate per i disagi arrecati e invita gli utenti a organizzarsi per tempo durante la fascia oraria dell’intervento.

Arezzo – Nuove Acque comunica che giovedì 19 febbraio 2026, nel Comune di Arezzo, sono in programma lavori di manutenzione straordinaria all’acquedotto pubblico.

L’intervento, salvo imprevisti, comporterà la temporanea interruzione dell’erogazione idrica dalle ore 09:00 alle ore 13:00 nelle seguenti strade:

  • Via P. L. Occhini, dal civico 3 al civico 24
  • Via G. Sanarelli
  • Via F. Coradini
  • Via F. Redi, civici 7/C, 9 e 9/1
  • P. Aretino, dal civico 20 al 32 (numeri pari) e dal civico 11 al 15 (numeri dispari)

Al momento del ripristino del servizio potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua, destinati a risolversi in breve tempo.

Sempre ad Arezzo, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria alla rete idrica in piazza San Giusto, giovedì 19 febbraio dalle 14 alle 17, salvo imprevisti, sarà temporaneamente sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie:

  • Via Giuseppe Garibaldi (dal civico 1 al civico 45/A)
  • Piazza San Giusto
  • Via Asmara
  • Via Adua
  • Via Pio Borri

Il servizio tornerà regolarmente al termine dell’intervento.
Alla riapertura della rete potranno verificarsi brevi fenomeni di torbidità, che si risolveranno lasciando scorrere l’acqua per alcuni minuti.

Nuove Acque si scusa con la cittadinanza per i disagi arrecati e invita gli utenti interessati a organizzarsi per tempo durante la fascia oraria dei lavori.

San Giovanni Valdarno – Sempre giovedì, nel Comune di San Giovanni Valdarno, a causa di lavori Enel che toglieranno energia elettrica agli impianti Publiacqua, dalle ore 08.00 di giovedì 19 febbraio, si potranno registrare mancanze d’acqua e basse pressioni in via Borro Barulli. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli