Rifiuti, le variazioni ai servizi di raccolta nella provincia di Arezzo per le festività natalizie

Mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre e mercoledì 1 gennaio resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo. In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta.
In particolare ad Arezzo, nelle zone di Arezzo Sud (Fontiano, Frassineto, Il Bivio, Il Matto, Madonna di Mezzastrada, Manziana, Olmo, Ottavo, Pieve a Quarto, Poggio Ciliegio, Policiano, Rigutino, Ripa di Olmo, Sant’Anastasio, Sant’Andrea a Pigli, Santa Flora, Torrita, Sargiano, Sassaia, Vitiano), Arezzo Nord (Casenuove di Ceciliano, Ceciliano, Stroppiello, Sitorni, Ponte alla Chiassa, Giovi, Borgo a Giovi, Marcena, Quarata, Ponte Buriano, Cincelli, Meliciano, Rondine, Patrignone, Campoluci, Buon Riposo, Venere, Petrognano) e Arezzo Ovest (Pratantico, Indicatore, Monte Sopra Rondine, Talzano, Ponte a Chiani, Chiani, Le Poggiola, San Giuliano, Ruscello, Battifolle, Mugliano, San Zeno, Ponte alla nave). Le raccolte porta a porta di plastica e lattine previste per mercoledì 25 dicembre e mercoledì 1 gennaio saranno anticipate a martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre. A Terranuova Bracciolini le raccolte porta a porta dell’indifferenziato previste per mercoledì 25 dicembre e mercoledì 1 gennaio saranno anticipate a martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre.
In tutti gli altri Comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (Bucine, Castelfranco Piandiscò, Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente. Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.