Festa della Liberazione e 1 maggio, rimodulati servizi bus

. Inserito in Mobilità

Servizi bus per 25 aprile e 1°maggio: Previste riduzioni dei collegamenti urbani ed extraurbani

Per le festività di martedì 25 aprile e lunedì 1° maggio, i servizi di Autolinee Toscane saranno rimodulati.

Lunedì 24 aprile a Grosseto i servizi del territorio seguiranno l’orario non scolastico con la riduzione di alcune corse. Per il territorio di Arezzo sarà seguito l’orario scolastico con la soppressione di alcune corse per le linee extraurbane 10S, 15A, 15B, 21S, 22S, LS6, LS9, LS5, SU4, SI386, SI392, SI330, SI91 e, nell’area Valdarno, le linee MIV1, MIV2, MIV3, MIV4, MIV6, MIV10. Per il servizio urbano di Arezzo, data la chiusura di alcune scuole comunali, saranno soppresse tutte le corse delle linee TRIC e VAS. Il quadro completo delle corse ridotte nel territorio aretino può essere consultato nella sezione Avvisi del sito at-bus.it (https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari/avvisi/Arezzo).

Martedì 25 aprile i bus seguiranno l’orario festivo in ogni area del territorio regionale mentre lunedì 1° maggio il servizio sarà variato con organizzazione diversa a seconda dei territori, come dettagliato di seguito.

Lunedì 1° Maggio

Dipartimento Sud

A Siena il servizio urbano seguirà l’orario festivo ridotto (disponibili servizi delle linee urbane s1, s2, s3, s5, s6, s10, s19, s52 , s51 e s54). Il servizio extraurbano sarà sospeso, fatta eccezione per alcune corse della linea 131 (ordinarie e rapide) e per la linea bus sostitutiva del servizio ferroviario Empoli-Siena e Poggibonsi-Empoli. A Poggibonsi e Colle Val d’Elsa il servizio urbano sarà sospeso. A San Gimignano saranno disponibili i servizi delle linee urbane SG1 e SG2. Negli altri comuni della provincia di Siena, ovvero Chiusi, Chianciano Terme e Montepulciano, il servizio urbano ed extraurbano sarà sospeso.
A Grosseto il servizio urbano ed extraurbano seguirà l’orario festivo.
Ad Arezzo il servizio urbano seguirà l’orario festivo e sarà sospeso nella fascia oraria tra le 12.30 e le 15.30. Il servizio extraurbano seguirà l’orario festivo.

At consiglia ai passeggeri di verificare con anticipo gli orari e i servizi in vigore in questi giorni di festività, consultando la pagina orari del sito at-bus.it o tramite la nuova App “at-bus”.le

Tags: Autolinee Toscane