Lavori lungo il raccordo, di notte è meglio - Foto

. Inserito in Mobilità

Abbiamo seguito la prima notte di lavori programmati da Anas sulla SS679 "Raccordo Arezzo-Battifolle" per il risanamento della pavimentazione. E' la prima sessione di lavori, che si concluderà il 22 aprile. Previsti itinerari alternativi.

Lavori notturni da martedì 11 aprile di Anas (Gruppo Fs Italiane). Si tratta dell'esecuzione del risanamento della pavimentazione sulla strada statale 679 “Raccordo Arezzo-Battifolle”, per un investimento complessivo di circa 2 milioni di euro.

Per contenere i disagi al traffico i lavori si svolgono in orario notturno dalle 20:30 alle 6:30 del giorno successivo. Il traffico viene deviato sull’itinerario alternativo con indicazioni sul posto: dalla rotatoria del casello autostradale sarà possibile utilizzare la SP21 fino alla località Pieve al Toppo e proseguire sulla SS73 in direzione Arezzo (e viceversa).

Gli interventi saranno suddivisi in tre sessioni. La prima sessione è stata avviata la notte di martedì 11 aprile e si concluderà il 22 aprile. Le successive lavorazioni saranno avviate dopo le festività del 25 aprile/1° maggio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Tags: Lavori raccordo