Lavori stradali: come cambiano traffico e sosta ad Arezzo

. Inserito in Mobilità

La realizzazione di nuovi allacciamenti idrici comporterà da oggi, lunedì 13 febbraio fino a martedì 7 marzo il divieto per i pedoni di utilizzare i tratti di marciapiede di piazza Guido Monaco dal civico 2/C per una lunghezza di 10 metri e di via Andrea Doria all’altezza del collegamento con via Giovanni Caboto sempre per 10 metri.

Nell’adiacente tratto di rotatoria di piazza Guido Monaco si registrerà un restringimento della carreggiata mentre in via Andrea Doria scatteranno il divieto di sosta con rimozione nella zona interessata dai lavori e dal civico 76 per una lunghezza di 10 metri il senso unico alternato di regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Orari: 8,30 – 17,30.

Attenzione fino a giovedì 16 febbraio, a causa delle opere di adeguamento del sistema fognario di via Romana, in orario 8,30 – 18,30 al restringimento della carreggiata all’altezza del civico 17.

Interventi sulle linee elettriche comporteranno da mercoledì 15 febbraio fino al giorno successivo compreso con orario 8,30 – 17,30 il divieto per i pedoni di utilizzare il marciapiede di via Romana dal civico 170 al civico 196/C e il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato di regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nell’adiacente tratto di carreggiata e fino a venerdì 3 marzo ancora un senso unico alternato di regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in questo caso al Bagnoro dal civico 40/A al civico 50. Orario 8,30 – 17,30.

Tags: Lavori stradali