Camucia, partono i lavori di manutenzione al ponte ferroviario sul Torrente Esse

. Inserito in Mobilità

Dalle 23.00 di venerdì 18 alle 4.30 di lunedì 21 novembre, dalle 23.00 di venerdì 25 alle 4.30 di lunedì 28 novembre, circolazione a binario unico tra Castiglion Fiorentino e Terontola

Nei fine settimana del 18-20 e 25-27 novembre (dalle 23.00 di venerdì 18 alle 4.30 di lunedì 21 e dalle ore 23.00 di venerdì 25 alle ore 4.30 di lunedì 28), saranno svolti da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) interventi di manutenzione straordinaria al ponte ferroviario sul torrente Esse vicino alla stazione di Camucia-Cortona (AR), sulla linea storica Roma-Firenze.

I lavori vedranno impegnati circa 20 maestranze tra tecnici di RFI e dell’impresa appaltatrice, oltre a varie macchine operatrici.

Durante le attività di cantiere, effettuate nel fine settimana per ridurre le ripercussioni sui viaggiatori, la circolazione ferroviaria si svolgerà su un singolo binario tra Castiglion Fiorentino e Terontola. Per questo motivo alcuni treni Intercity e Regionali, in transito tra Firenze e Roma sulla linea storica, subiscono variazioni d’orario, di fermate e limitazioni di percorso.

Regolare il servizio dei treni ad Alta Velocità tra Firenze e Roma.

I sistemi di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con i nuovi orari.

Tags: Cortona Camucia