Verifiche al viadotto sulla Sr71 a Capolona, cambia la mobilità

. Inserito in Mobilità

Verifiche diagnostiche della Provincia di Arezzo sul viadotto di "Capolona" della SR 71. Per effettuare tali verifiche sul conglomerato cementizio armato del ponte, sarà infatti installata una struttura "By bridge"; e pertanto verrà istituito un senso unico da lunedì 21 novembre fino a domenica 25 novembre 2022.

L’interdizione parziale al transito interesserà la S.R. 71 Umbro Casentinese, dalla località di Castelnuovo di Subbiano Km. 159+200, alla Rotatoria di Subbiano al Km.161+300 nei Comuni di Capolona e Subbiano. Precisamente per l’istituzione del cantiere stradale il limite di velocità sarà ridotto a 30 Km./h; con " senso unico", in direzione Subbiano-Arezzo
e in direzione Arezzo-Subbiano,sempre in senso unico, con deviazione nella strada comunale di "Ponte Caliano" in comune di Subbiano, con rientro nella S.R. 71 alla rotatoria di Subbiano. Si invita tutti gli utenti di prestare la massima attenzione nel tratto di strada interessato dai rilievi, oltre a consigliare di intraprendere il viaggio in anticipo rispetto al solito orario. Ci scusiamo per i disagi che si potranno arrecare, ma necessari per la sicurezza della viabilità.

Tags: Capolona Viadotto