Ponti e viadotti strada statale 73var “Senese Aretina”, scatta controllo periodico

. Inserito in Mobilità

Limitazioni al transito tra Le Ville e Palazzo del Pero lunedì 12 e martedì 13 settembre

Per consentire le attività previste dal programma di verifiche tecniche periodiche sui ponti e viadotti della rete stradale in gestione Anas, sono previste limitazioni temporanee al transito sulla strada statale 73var “Senese Aretina” dal km 150,90 al km 163,200.

Nel dettaglio, lunedì 12 settembre la strada sarà chiusa al traffico in direzione San Sepolcro da Palazzo del Pero a Le Ville, mentre martedì 13 settembre sarà chiuso lo stesso tratto in direzione Arezzo, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 17:30. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

Tags: Anas