Comune di Arezzo, settimana di lavori stradali

. Inserito in Mobilità

Settimana di lavori stradali la prossima, con conseguenti modifiche alla circolazione.

Cominceranno lunedì 3 dicembre e termineranno giovedì 6 quelli compresi tra la rotatoria di via Turati, via Setteponti e viale Amendola e l’intersezione semaforica con via Fiorentina e comporteranno il restringimento provvisorio della carreggiata. Orario 8,30 - 18.

Da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 sono istituiti i divieti di sosta e di transito pedonale nel marciapiede dal civico 3 al civico 5 di via XXV Aprile. Orario 8,30 - 17,30. Negli stessi giorni e nei medesimi orari è inoltre previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Ancora da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre scattano i divieti di sosta con rimozione forzata in ambo i lati di via Monte Bianco nel tratto che va dal civico 9 al civico 12, in ambo i lati di via Marte nel tratto che va dal civico 11 per una lunghezza complessiva di 20 metri e in ambo i lati di via Filippo Lippi nel tratto che va dal civico 3 per una lunghezza complessiva di 20 metri. Orari 8,30 - 18. Attenzione anche ai restringimenti provvisori di carreggiata.

Da lunedì 3 dicembre ci sono inoltre vari sensi unici alternati di circolazione regolati da movieri sempre in orario 8,30 - 18: in via Teofilo Torri nel tratto che va dal civico 44 al civico 48, in via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa nel tratto che va dal fronte civico 12, il comando provinciale dei carabinieri, per una lunghezza complessiva di 30 metri, in via Fratelli Lebole nel tratto che va dall’intersezione con via Fiorentina per una lunghezza complessiva di 20 metri, a Olmo nel tratto lungo la strada comunale di Ristradella che va dal civico 155 per una per una lunghezza complessiva di 40 metri, a Madonna di Mezzastrada nel tratto che va dal civico 63 al civico 64, a Bagnoro Monastero nel tratto in prossimità del cimitero per una lunghezza complessiva di 20 metri, in via Andrea Sansovino nel tratto che va dal fronte civico 14 per una per una lunghezza complessiva di 20 metri, dal civico 20 al civico 24 e dal civico 30 al civico 34. I sensi unici alternati saranno accompagnati da divieti di sosta.

Dalle 8,30 di lunedì 3 dicembre fino alle 17,30 divieto di transito per tutti i veicoli a Quarata nel tratto di strada che va dal fronte del civico 60 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Da martedì 4 fino a mercoledì 5 dicembre scatteranno invece nello stesso tratto il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso. Orario 8,30 - 17,30.

Analogo orario per la temporanea istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri a Case Nuove di Ceciliano, nel tratto che va dal civico 137/A per una lunghezza complessiva di 10 metri. Da mercoledì 5 a venerdì 7 dicembre.

Partiranno invece martedì 11 dicembre per terminare il mercoledì 13 i lavori in via Edison in un tratto di 30 metri che comporteranno dalle 8,30 alle 17,30 il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso.