Arezzo, lavori stradali e alle tubature, le modifiche al traffico e alla sosta

. Inserito in Mobilità

Arezzo - Lavori stradali a San Firenze: fino a martedì 26 luglio in orario 8,30-17,30 scatteranno il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in vari punti della viabilità della frazione e di quella di Stoppe d'Arca evidenziati dalla segnaletica provvisoria. Attenzione anche al restringimento della carreggiata all’altezza dei civici 26/E, 6/C, 5/A e 3/C sempre di San Firenze.

Modifiche alla circolazione e alla sosta rispettivamente allo stadio giovedì 7 luglio e a Staggiano sabato 9 luglio. Nel dettaglio: in occasione degli esami di guida per il conseguimento della patente di servizio da parte del personale delle polizie municipali della provincia di Arezzo, nel piazzale antistante la curva ospiti dalle 7 alle 18 sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione. Nel resede antistante il circolo Arci di Staggiano scatta il divieto di sosta con rimozione dalle 8 alle 24.

La realizzazione di nuova linea elettrica interrata comporterà da lunedì 11 a mercoledì 13 luglio il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Sant’Anastasio per 10 metri a partire dal civico 1/A. Orario 8,30-17,30.

A causa di lavori programmati di Nuove Acque in località San Giuliano a partire da mercoledì 6 luglio fino al al 28 dello stesso mese, è istituito il divieto al transito pedonale nel marciapiede nel tratto che va dal fronte del civico n. 117 a quello con il civico n. 50/A con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino del transito pedonale in piena sicurezza dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e orari, nel tratto di viabilità interessato dai lavori, la carreggiata sarà provvisoriamente ristretta. Per tutta la durata dei lavori è comunque garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali.

Tags: Lavori stradali