Gare ciclistiche a Le Poggiola e Rigutino, cambiano traffico e sosta

. Inserito in Mobilità

Domenica di sport in città: in occasione delle gare ciclistiche in programma a Le Poggiola e a Rigutino sono previste modifiche alla circolazione e alla sosta.

In particolare in occasione de “La storica Coppa di Le Poggiola” dalle ore 11 alle ore 18:00, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati del tratto della Strada Comunale che attraversa il centro abitato di Le Poggiola compreso tra il civico 1 (Chiesa di Santa Maria Le Poggiola) ed il civico 90 (in direzione del centro abitato di San Giuliano) e nella piazza del centro abitato di Le Poggiola individuata dai civici compresi tra il n. 33/B ed il n. 45; dalle ore 14:30 alle ore 17:30, e comunque fino a cessate esigenze, è altresì istituito il divieto di transito dei veicoli, nella Strada Comunale che attraversa il centro abitato di Le Poggiola compreso tra il civico 1 (Chiesa di Santa Maria Le Poggiola) e il centro abitato di San Giuliano.

Durante lo svolgimento dalla manifestazione, nelle zone precluse al transito, sono sospese le concessioni dei passi carrabili.

Per il “61° Giro Valli Aretine – 15° Trofeo Rosini Impianti” di Rigutino dalle ore 7:00 alle ore 19:00, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ma ad eccezione dei veicoli al seguito della gara ciclistica: nel tratto della Strada Comunale di Frassineto per Rigutino (Strada della Stazione) compreso tra la S.R. 71 ed il civico n. 189 di loc. Rigutino Sud e nel piazzale a tergo del Centro di Aggregazione Sociale sito in loc. Rigutino Ovest n. 102. Nello stesso orario è istituito il divieto di transito dei veicoli, eccetto traffico locale, nel tratto interno alla loc. Rigutino compreso tra il civico 189 di Rigutino Sud (strada comunale di Frassineto per Rigutino) e la strada provinciale dell'Infernaccio.

Durante lo svolgimento dalla manifestazione, nelle zone precluse al transito, sono sospese le concessioni dei passi carrabili.

Tags: Sosta Traffico