Anniversario della Guardia di Finanza, le modifiche al traffico ad Arezzo

. Inserito in Mobilità

In occasione del 248° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, in data venerdì 24 giugno, la circolazione e la sosta nelle strade adiacenti la caserma GdF di Arezzo subiranno delle variazioni. Lo stesso, in altre aree della città, avverrà due giorni dopo in occasione della Coppa Marconi Arredamenti e del Trofeo Barbagli.

Ecco i cambiamenti per venerdì 24 giugno:

  • dalle ore 07:30 alle ore 12:00 (e comunque fino a cessate esigenze), è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in: via Garibaldi, ambo i lati del tratto compreso tra il civico n. 212 e vicolo del Fanale; largo Benadir; via Brava; via Ghibellina;
  • dalle ore 08:30 alle ore 12:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di transito dei veicoli, ad eccezione di quelli delle Autorità partecipanti all'evento, dei residenti e dei fruitori degli accessi laterali in: largo Benadir; via Brava; via Ghibellina.

Modifiche alla sosta e al traffico per il giorno 26 giugno a Indicatore in occasione della Coppa Marconi Arredamenti e del Trofeo Barbagli:

  •  dalle ore 7:00 alle ore 18:00 (e comunque fino a cessate esigenze), è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in loc. Indicatore, zona G, ambo i lati del tratto compreso tra i civici 15 e 51 nonché in ambo i lati del viale d'accesso allo Stabilimento Marconi, ubicato ai civici 48 e 50;
  • dalle ore 10:30 alle ore 11:30, e comunque fino a cessate esigenze, è interrotto il transito veicolare il per il tempo strettamente necessario a consentire il passaggio degli atleti e dei veicoli al seguito della gara nel seguente percorso: • loc. Indicatore Zona G (Stabilimento Marconi Arredamenti), S.R. 69 in direzione di loc. Pratantico, via di San Leo, via Molinara, Chiusa dei Monaci, loc. Ponte a Chiani, S.P. n. 21 di Pescaiola in direzione di Indicatore, S.R. 69, loc. Indicatore Zona G (percorso da ripetersi 3 volte).

Tags: Circolazione