A1, a fuoco un tir di frutta e verdura: traffico bloccato

. Inserito in Mobilità

A1 Milano-Napoli: traffico bloccato in direzione di Firenze.
Sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra Monte San Savino e Arezzo in direzione di Firenze il traffico è bloccato con 1 km di coda a causa di un mezzo pesante che trasportava frutta e verdura in fiamme al km 370.
A chi viaggia in direzione di Firenze si consiglia di uscire a Valdichiana prendere la SP 327 in direzione di Foiano, proseguire in direzione di Pieve al Toppo, quindi di Badia al Pino e fare rientro in autostrada ad Arezzo.
Per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare in autostrada a Firenze Impruneta.
Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade Per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, ambulanza della Croce Bianca di Arezzo e tutti i mezzi di soccorso.
La comunicazione dei Vigili del Fuoco di Arezzo. I Vigili del fuoco del comando di Arezzo e dei distaccamenti di Cortona e Montevarchi sono intervenuti a partire dalle ore 23.15 circa di ieri sera in autostrada A1 km 370 direzione nord, per un incendio che ha coinvolto un mezzo pesante che trasportava frutta e verdura. Il tratto autostradale è rimasto momentaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.
Non si segnalano persone coinvolte.

Tags: Incidente Autostrada Autostrada A1