Lavori stradali ad Arezzo: molte le modifiche alla circolazione

. Inserito in Mobilità

Settimana di lavori stradali in città e nelle frazioni con conseguenti modifiche al transito e alla sosta. Scatteranno soprattutto molti sensi unici alternati di circolazione in orari che vanno dalle 8,30 fino alle 17,30/18. Saranno regolati da movieri o da impianto semaforico e accompagnati dai divieti di sosta nelle zone interessate dai lavori

Fino a giovedì 22 novembre in via Paolo Aretino nel tratto che va dal civico 6 al civico 13, in via Giovanni Severi nel tratto che va dal civico 155 per una lunghezza complessiva di 30 metri e in via Giacomo Puccini nel tratto che va dal civico 45 al civico 63.

Fino a venerdì 23 novembre in via Salvadori all’altezza dell’intersezione con via della Magnanina per una lunghezza complessiva di 20 metri, in via Giacomo Leopardi nel tratto che va dal civico 14 al civico 20, in via Alessandro Manzoni nel tratto che va dal civico 15 per una lunghezza complessiva di 20 metri, in località San Filippo nel tratto che va dal civico 2 al civico 2/F, in via Giordano Bruno nel tratto che va dal civico 1 al civico 5, in via Righi nel tratto che va dal civico 19 al civico 48, in località Poggiola nel tratto che va dal civico 3 per una lunghezza complessiva di 20 metri, in viale Giotto nel tratto che va dal civico 180 per una lunghezza complessiva di 20 metri, in via Vasco da Gama nel tratto che va dal fronte civico 11 al fronte civico 15, in via degli Ubertini nel tratto che va dal civico 1 al civico 10, a Madonna di Mezzastrada nel tratto che va dal civico 82 al civico 83, in via Benedetto Varchi nel tratto che va dal civico 34 al civico 54.

Fino a mercoledì 28 novembre in via Carlo Pisacane nei tratti posti in corrispondenza del civico 69 per una lunghezza complessiva di 10 metri.

Altre modifiche fino a giovedì 22 novembre dalle 8,30 alle 17,30 riguarderanno via XXV Aprile dove scatteranno i divieti di transito e di sosta per tutti i veicoli nella corsia di inversione di marcia adiacente alla aiuola spartitraffico posta tra i civici 15 e 48 e via Oriana Fallaci dove ci saranno il divieto di transito nella corsia in direzione di viale Mecenate compresa tra il sottopasso di via Trasimeno e viale Mecenate stessa e il senso unico alternato di circolazione regolato esclusivamente da movieri nell’altra corsia di marcia.

Fino a venerdì 23 novembre restringimento provvisorio della carreggiata in via Vezzosi nel tratto che va dal civico 18/G al civico 28 e in ambo i lati di via Trasimeno nel tratto che va dal civico 26 al civico 30. Orari, 8,30-18.

Fino a lunedì 3 dicembre, attenzione a Palazzo del Pero lungo la strada provinciale della Rassinata dove vigerà il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso tra il km 0+120 e il km 0+150. Orario: 8-17,30.

Tags: Lavori