Castelfranco Piandiscò, modifiche ai percorsi della linea MIV08 per lavori

. Inserito in Mobilità

Modifiche ai percorsi della linea MIV08 (Piandiscò-Castelfranco-Faella-Figline-San Giovanni) nell’area del Valdarno aretino. A causa della chiusura della Galleria “Il Poggio”, interessata da dei lavori, da lunedì 7 marzo 2022, e per i successivi 4 mesi, il servizio subirà alcune deviazioni.

Le corse in partenza da Pian di Scò (via Castelfranco) e dirette a Figline Valdarno-San Giovanni Valdarno/Montevarchi con transito da Faella, cambieranno il loro percorso transitando da Pian di Scò – Castelfranco - Pian di Scò - Vaggio- Matassino – Faella – Matassino – Figline V.no, da dove riprenderanno il regolare percorso.

Le corse in partenza da Montevarchi/San Giovanni Valdarno e dirette a Pian di Scò (via Castelfranco) con transito a Faella, transiteranno da Figline Valdarno – Matassino – Faella – Matassino – Vaggio - Pian di Scò - Castelfranco.

Inoltre, sono previste variazioni relative alle singole corse che, a seconda degli orari, seguiranno percorsi alternativi o vedranno applicate alcune modifiche rispetto ai consueti orari. Per agevolare l’utenza e poter conoscere nel dettaglio tutte le numerose variazioni previste, nella sezione “News” del sito at-bus.it, allegato alla notizia che riporta le variazioni, è possibile scaricare l’elenco dettagliato di ogni modifica.

Questa variazione durerà per il periodo corrispondente ai tempi di lavoro e chiusura della galleria, ad oggi stimati in circa 4 mesi. A conclusione dei lavori e con la riapertura della galleria, i bus torneranno a svolgere il servizio sul regolare percorso previsto.

Tags: Castelfranco Piandiscò Autolinee Toscane