Viale Dante: l’asfaltatura. Attenzione alle modifiche alla circolazione. La strada sarà a senso unico durante la prossima settimana

. Inserito in Mobilità

Lunedì 12 novembre inizieranno le opere di asfaltatura di viale Dante che si protrarranno presumibilmente fino a giovedì 15.


Viale Dante presenta profondi avvallamenti che richiedono un risanamento diffuso.
Di conseguenza, l’intervento comporterà alcune modificare alla circolazione stradale che coinvolgono anche snodi viari importanti: innanzitutto viale Dante nel tratto che va dall’intersezione con via Alessandro Manzoni a via Romana sarà a senso unico con direttrice via Romana.

Via Chiarini nel tratto che va da via Romana fino a viale Dante diverrà strada senza uscita. Il transito sarà previsto solo per i residenti e per la clientela delle attività economiche. I veicoli che percorrono il tratto di via Chiarini da Agazzi a viale Dante, arrivati all’incrocio con quest’ultima, avranno la sola possibilità di svolta a destra verso via Romana.

Il semaforo tra viale Dante e via Chiarini verrà spento.

Tutte queste modifiche, saranno segnalate con apposita cartellonistica e varranno 24 ore su 24 fino al termine dei lavori.

 

Redazione Arezzo24

Redazione Arezzo24