"Parcheggia vicino, acquista sotto casa": Mecenate e Baldaccio a un euro per tutto il giorno Ar24Tv

. Inserito in Mobilità

I parcheggi Mecenate e Baldaccio diventano amici dello shopping grazie all'iniziativa "Parcheggia vicino, acquista sotto casa": da sabato 30 gennaio a domenica 14 febbraio compresi scatta infatti una tariffa speciale per chiunque vi parcheggi la propria auto: solo 1 euro per tutto il giorno

L'assessore Alessandro Casi:

"Una tariffa ridotta per cercare di rispondere alla richiesta di un settore cittadino, il commercio, particolarmente penalizzato dalle restrizioni che si sono susseguite in questi mesi. Confidiamo anche in un mantenimento dell'attuale indice di contagio per permettere ad Arezzo di confermarsi in zona gialla durante i 15 giorni in cui è prevista questa iniziativa".

Il presidente di Atam spa Bernando Mennini:

"Due parcheggi strategici al servizio del centro. Oramai Mecenate e Baldaccio risultano sempre più graditi e sono entrati nell'utilizzo quotidiano. Con l'intera giornata soltanto a un euro, il cliente potrà recarsi nei negozi che vuole senza l'assillo della sosta che scade".

Gianluca Rosai di Confcommercio:

"Grazie innanzitutto ad amministrazione comunale e Atam per avere accettato la nostra richiesta. Dobbiamo pensare a soluzioni per sostenere gli esercizi, soprattutto quelli di vicinato, che ne hanno davvero bisogno. Quella odierna ben si presta al periodo d'inizio dei saldi".

Una vetrofania di "Parcheggia vicino, acquista sotto casa” comparirà nei negozi dandone così notizia tra i cittadini.

Tags: Confcommercio Atam Alessandro Casi Gianluca Rosai

Massimo Gianni

Massimo Gianni

giornalista iscritto all’Ordine dal 1988, collabora con testate giornalistiche televisive e radiofoniche.