Arezzo, lavori di manutenzione marciapiedi in zona via della Chimera

. Inserito in Mobilità

Due giorni di senso unico in via della Chimera per la manutenzione dei marciapiedi. Divieto di transito in via Emilia mercoledì

Prosegue la manutenzione dei marciapiedi in zona via della Chimera - scuola media Vasari. Da mercoledì 18 a giovedì 19 novembre, i lavori comporteranno 2 giorni di senso unico in orario 8:30 - 18:30 nel tratto di via della Chimera che va dal semaforo che incrocia via Emilia/via Romagna al cosiddetto Crocifisso delle Forche. Direttrice via Setteponti.

Il traffico in zona subirà perciò importanti cambiamenti: i veicoli provenienti da via Liguria avranno l'obbligo di svoltare a destra, quelli in uscita dal parcheggio posto in via della Chimera tra i civici 123 e 133 dovranno svoltare a sinistra, la stessa via della Chimera sarà raggiungibile per chi viene da via Setteponti percorrendo via Mochi → via Dovizi → via Nardi.

Per la giornata di mercoledì, inoltre, scatta il divieto di transito in via Emilia all'altezza del semaforo in un tratto evidenziato da apposita segnaletica stradale. Dunque, la strada diventerà senza uscita con transito comunque consentito ai residenti e per raggiungere la scuola media, con possibilità di entrata e uscita dalla rotatoria di via Mochi/via Dovizi.

 

Tags: Traffico manutenzione

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.