Lavori sul raccordo Bettolle-Perugia, a breve chiuso lo svincolo di Cortona

. Inserito in Mobilità

Avanzano i lavori di pavimentazione avviati da Anas sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia. Dal 2 al 20 novembre chiuso lo svincolo di Cortona in direzione Perugia

Proseguono sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia i lavori di risanamento profondo della pavimentazione. Da lunedì 2 novembre sarà interessato un nuovo tratto della carreggiata, in corrispondenza dello svincolo di Cortona. Per consentire i lavori il transito sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Cortona sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia verso Perugia. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Foiano della Chiana o di Pietraia.

Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 20 novembre. Gli interventi consistono nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, nel rifacimento dei sottostanti strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante.

Tags: Viabilità Cortona Anas Lavori stradali

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.