Ancora lavori notturni nella zona della stazione di Arezzo

. Inserito in Mobilità

Dalle ore 20 di mercoledì 28 ottobre alle 3 di notte di giovedì 29 scatta il divieto di transito veicolare e pedonale nella zona di piazza della Stazione all'altezza delle intersezioni stradali con via Frà Guittone, via Guido Monaco e via Spinello

Di conseguenza, i veicoli provenienti da viale Michelangelo avranno l'obbligo di proseguire in viale Pier della Francesca; via Lorentino d'Arezzo e via Madonna del Prato nel tratto che va da via Lorentino d'Arezzo a via Spinello diventano a doppio senso di circolazione; verranno chiusi gli accessi su piazzale della Repubblica per i veicoli provenienti da via Guido Monaco, che avranno l'obbligo di svolta in via Eritrea o in via Lorentino d'Arezzo, e per quelli provenienti di via Frà Guittone che avranno l'obbligo di svolta in via Eritrea.

Tags: Mobilità lavori in corso Stazione di Arezzo

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.