Tiemme, la campagna abbonamenti studenti è online

. Inserito in Mobilità

Sul sito www.tiemmespa.it è possibile sottoscrivere la tessera per utilizzare i servizi urbani ed extraurbani in pochi passaggi, evitando di recarsi nelle biglietterie. Confermate le agevolazioni in caso di reddito Isee inferiore a 36 mila euro

È online sul sito tiemmespa.it la campagna abbonamenti studenti ai servizi bus di Tiemme per l’anno scolastico 2020/21 che inizierà lunedì 14 settembre 2020.

Accedendo al sito internet dell'azienda è possibile sottoscrivere gli abbonamenti relativi ai servizi urbani ed extraurbani in pochi passaggi, evitando di doversi recare nelle biglietterie aziendali. Sono disponibili varie soluzioni pensate per coloro che sono iscritti a un corso di studio, anche universitario, fino a 26 anni di età. La pagina per accedere allo store online è la seguente: https://www.tiemme.tpl.busweb.it/ricerca.

Tipologie di abbonamenti

Per i servizi urbani è possibile sottoscrivere l'abbonamento studenti 12 mesi, l’abbonamento 10 mesi, oppure il trimestrale o il mensile. Per i servizi extraurbani sono disponibili sia l'abbonamento 12 mesi che l'abbonamento 10 mesi, valido da settembre 2020 a giugno 2021, oltre che abbonamenti settimanali, mensili o trimestrali a seconda delle esigenze.

Tariffe agevolate Isee

È confermata la possibilità di accedere a tariffe più vantaggiose nel caso di reddito Isee inferiore a 36.151,98 euro. In questo caso occorre essere in possesso dell'apposito tagliando Isee Tpl e del proprio codice fiscale. Tra le tipologie di abbonamenti a tariffa agevolata rientrano anche quelli mensili o trimestrali.

 

Tags: Viabilità Tiemme Studenti