Terranuova: inaugurato il parcheggio di servizio alla Clinica di Riabilitazione Toscana

. Inserito in Mobilità

Inaugurato stamani  il parcheggio di servizio presso la Clinica di Riabilitazione Toscana a Terranuova Bracciolini.

Con  ingresso da Via Gaetano Donizetti, dispone 40 posti auto di cui tre per disabili ed è riservato sia agli operatori della CRT che della Casa della Salute, permettendo così di lasciare liberi solo per gli utenti altrettanti posti nei parcheggi esistenti e più che raddoppiando la capacità di accoglienza complessiva.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il Sindaco di Terranuova Bracciolini Sergio Chienni; la responsabile Asl della zona distretto Valdarno della Asl TSE, Patrizia Castellucci in rappresentanza del Direttore generale Antonio D'Urso; , la Presidente della CRT,  Augusta Albarosa Fuccini e il Direttore dell'azienda, Antonio Boncompagni.

Il parcheggio, perfettamente integrato con l’ambiente, è stato concepito senza la necessità di infrastrutture impattanti. La finitura superficiale è, infatti, di misto compattato senza asfalto per far rimanere permeabile il terreno e non impattare sull’andamento delle acque e la gestione della sbarra sarà attraverso il fotovoltaico.

Tags: Terranuova Bracciolini Crt