Toscana, Anas: carreggiata chiusa sulla statale 3 bis "Tiberina" causa lavori di manutenzione

. Inserito in Mobilità

Sulla strada statale 3 bis “Tiberina” è chiusa la carreggiata in direzione nord (Ravenna) dal km 137,500 al km 140,050, nel comune di Sansepolcro, in provincia di Arezzo, a causa di lavori per il rifacimento del manto stradale.

Le deviazioni avvengono allo svincolo di Sansepolcro Sud con rientro sulla statale allo svincolo di Sansepolcro NordIn direzione sud permane lo scambio di carreggiata dal km 138,550 al km 133,900. Presenti le squadre Anas per gestione dei lavori e della viabilità e per la riapertura in sicurezza del tratto stradale nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Tags: Sansepolcro Anas