Mezzo ribaltato: riaperta al traffico la SS3bis Tiberina a Sansepolcro. Due feriti

. Inserito in Mobilità

Intorno alle 18, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato un camioncino lungo la strada statale 3Bis 'Tiberina' al km 138,000 a Sansepolcro in provincia di Arezzo. Feriti due uomini di Perugia di 24 e 38 anni

Nell'incidente, due uomini sono rimasti feriti seriamente, tanto che si è reso necessario il loro trasporto all'ospedale San Donato di Arezzo in codice rosso. I due uomini sono di Perugia ed hanno 24 e 38 anni. Hanno riportato trauma facciale e al torace. 

A causa dell'incidente, si è resa necessaria l'interruzione della strada statale 3Bis 'Tiberina' al km 138,000 a Sansepolcro in provincia di Arezzo. 

Sul posto, due ambulanze, automedica, Vigili del Fuoco; in azione Polizia e personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione, che è avvenuto poco dopo le 19.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Tags: Sansepolcro Tiberina