Stella al Merito del Lavoro per Mario Mariani

. Inserito in Lavoro

Il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, ha ospitato ieri la cerimonia del Centenario della Stella al Merito del Maestri del Lavoro che ha visto, fra i 70 protagonisti premiati, anche un cittadino biturgense che è stato insignito di questa importante onorificenza.

Mario Mariani, Modellista professionista, si è distinto negli anni per il suo operato tanto da essere inserito dal Presidente della Repubblica nel Registro dei Decorati della Stella al Merito del Lavoro. 

Alla cerimonia di consegna era presente in rappresentanza del comune di Sansepolcro il consigliere Giuliano del Pia e della Prefettura di Arezzo il prefetto Maddalena de Luca.

“Una cerimonia che ha reso onore non solo al nostro concittadino, ma anche a tutta Sansepolcro – ha dichiarato il consigliere Del Pia - Siamo orgogliosi di avere nella nostra città persone che con amore, passione e abnegazione si sono distinte nel proprio lavoro, un esempio per tutti i lavoratori e soprattutto per le nuove generazioni. A Mario Mariani vanno i complimenti e le congratulazioni di tutta l’Amministrazione comunale e della comunità intera.”

 

Tags: Sansepolcro stella al merito