Lavoro e antifascismo, assemblea Cgil a San Giovanni

. Inserito in Lavoro

Con la partecipazione di Anpi, Arci, Società Operaia e i sindaci Vada e Chienni. Interverrà il segretario regionale Cgil, Rossano Rossi.

Lavoro e antifascismo. Questi i temi al centro dell’assemblea della Cgil Valdarno che si terrà venerdì 21 aprile presso il polo universitario di San Giovanni. Alle spalle il congresso nazionale della confederazione che ha confermato il lavoro quale condizione del futuro e di fronte l’imminente anniversario della Liberazione. Temi che saranno condivisivi da sindacalisti e rappresentanti istituzionali nonché da Anpi, Società Operaia di San Giovanni e Arci che, con il patrocinio del Comune di San Giovanni, hanno condiviso l’iniziativa.

Appuntamento alle 15.30 con l’introduzione del segretario provinciale della Cgil, Alessandro Tracchi. Seguiranno gli interventi di Elisa Calori (Filctem), Gianmaria Acciai (Fp), Fabrizio Conti (Fillea) e di un dirigente Flc. Porteranno il loro contributo la sindaca di San Giovanni, Valentina Vadi e il presidente della Conferenza dei sindaci del Valdarno, Sergio Chienni. Chiuderà il segretario regionale della Cgil, Rossano Rossi.

Tags: San Giovanni Valdarno CGIL