Arezzo, riaprono con orario integrale 5 uffici postali

. Inserito in Lavoro

Riapertura con orario integrale di 5 uffici postali in provincia di Arezzo. Si tratta degli uffici di Arezzo 6 (in via Alfieri), Chiassa Superiore, Viciomaggio, Marciano della Chiana e Poppi. SLP Cisl Arezzo: “Importante risultato, ora chiediamo un incremento delle politiche attive”

Riapriranno il prossimo 16 gennaio 5 uffici postali della provincia di Arezzo che erano stati fino ad oggi razionalizzati e dunque aperti a giorni alterni. Si tratta degli uffici di Arezzo 6 (in via Alfieri), Chiassa Superiore, Viciomaggio, Marciano della Chiana e Poppi. Da lunedì 16 gennaio dunque gli uffici osserveranno il seguente orario dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45. La razionalizzazione degli orari degli uffici postali era stata decisa durante il periodo covid e aveva pesato non poco sulle esigenze dei cittadini, soprattutto per quelli più anziani.

“Siamo felici di poter dare questa notizia - ha commentato Martina Tanzini segretaria di SLP Cisl di Arezzo - questo è frutto di un lavoro costante anche da parte del nostro sindacato che non si interrompe, anzi a fronte di queste aperture riteniamo sia necessario un incremento delle politiche attive nei prossimi mesi. Continueremo a chiedere a Poste Italiane - conclude Tanzini - un importante impegno affinché venga assunto nuovo personale, dato che al momento l’organico negli uffici postali provinciali non è sufficiente a soddisfare le necessità degli utenti”.

Tags: Poste CISL Arezzo