Montevarchi, il comune cerca un dirigente tecnico

. Inserito in Lavoro

L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ha indetto una selezione pubblica per la copertura di un posto di dirigente tecnico con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art. 110 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000.

Le domande devono essere presentate entro il 5 ottobre p.v. Il bando del concorso, il fac simile di domanda e l’informativa sulla privacy sono pubblicati sul sito del comune www.comune.montevarchi.ar.it nello spazio dedicato a “bandi e concorsi”, alla sezione “concorsi pubblici”, alla voce “bandi e avvisi di selezione attivi”. La domanda deve essere presentata online all’indirizzo pec del comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il colloquio si svolgerà lunedì 10 ottobre con inizio alle ore 9.00 presso la sede del Palazzo Comunale.

Ai candidati ammessi al colloquio, la commissione di valutazione provvederà ad assegnare fino a un massimo di 60 punti da ripartire sulla base dei seguenti fattori:

       a. esito del colloquio fino a 40 punti;

       b. curriculum, con specifico riferimento all’effettivo svolgimento di attività corrispondenti a quelle per le quali sarà nominato nell’ente: fino a 20 punti.

Saranno dichiarati idonei i candidati che raggiungeranno il punteggio di 42/60.

La valutazione del colloquio si riferirà a criteri di preparazione, competenza, sensibilità, managerialità e capacità gestionale, organizzativa e professionale dimostrate dal candidato in relazione alla posizione da ricoprire.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Personale chiamando i numeri 055.9108241/242/243. 

 

Tags: Montevarchi