Sala bar: in scadenza le iscrizioni al corso gratuito di formazione

. Inserito in Lavoro

Opportunità preziosa di formazione ed inserimento nel mondo del lavoro per l’utenza Drop out

C’è tempo fino al 14 maggio per iscriversi al corso di formazione per operatore della ristorazione servizi di sala e bar, organizzato  dall’agenzia formativa Cescot in partenariato con Formaimpresa Surl e Consorzio ABACO.
Il percorso di formazione, riservato ai minori di 18 anni che abbiano adempiuto all’obbligo di istruzione e siano fuoriusciti dal sistema scolastico, è gratuito ed è finanziato dalla Regione Toscana con le risorse del FSE. Sono 2.100 le ore di formazione di cui 1.300 di lezione in aula e in laboratorio di cucina – e 800 ore di stage da svolgere presso un’impresa del settore.

Al termine del percorso formativo ai corsisti sarà rilasciata la qualifica professionale di “Addetto all’approvvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e alla preparazione e distribuzione di pietanze e bevande”.

Per ulteriori info e modalità di iscrizione contattare Marco Billi telefonando allo 0575. 984312, o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: Confesercenti Abaco