Sei Toscana, le rappresentanze sindacali incontrano i nuovi vertici aziendali

. Inserito in Lavoro

Il meeting si è tenuto questa mattina nella sede della società a Siena

All'appuntamento, che ha visto seduti allo stesso tavolo il nuovo presidente Alessandro Fabbrini e l'ad Salvatore Cappello insieme a tutti i rappresentanti territoriali dei sindacati, è stata condivisa la volontà di calendarizzare una serie di incontri volti ad esaminare congiuntamente le nuove linee di azione da intraprendere e le modalità con cui impostare un corretto confronto tra le parti, nell'interesse primario dei lavoratori.

"Ci è servito a conoscerci di persona e a definire le modalità di corretta relazione tra azienda e sindacati", dice Fabbrini, "la volontà dei nuovi vertici aziendali è quella di instaurare da subito un rapporto diretto di dialogo e confronto, con l'obiettivo condiviso di tutelare l'interesse di tutti gli oltre 1.000 dipendenti che ogni giorno lavorano a servizio della nostra comunità e dei nostri territori".

Tags: Sei Toscana Sindacati Alessandro Fabbrini

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.