Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 17-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Crisi economica Arezzo, per Turcheria “potrebbe essere irreversibile”

“Per le aziende – commenta Turcheria – è sempre più complicato capire quando arriveranno i contributi annunciati oramai da diverso tempo e senza i quali non è possibile stilare progetti concreti atti a superare la crisi e migliorare il futuro.
Allo stesso tempo molti, troppi, lavoratori stanno aspettando l’erogazione della cassa integrazione addirittura dal mese di Marzo (continua il sindacalista aretino) e questa carenza di denaro sommato all’incertezza generale sul futuro prossimo che si è instaurata, blocca completamente il sistema economico rischiando di portarlo al collasso totale!
Non si può pensare che le banche, – continua Turcheria -che sono aziende private non dimentichiamolo, possano improvvisamente trasformarsi in ONLUS e di fronte allo scenario post apocalittico che ci viene descritto inizino ad erogare denaro senza garanzie!
È lo stato invece che deve deburocratizzare il sistema  e fare arrivare i soldi subito, prima che sia troppo tardi per tutti quanti.” conclude Turcheria