Quartiere di Porta Sant’Andrea: presentazione “Tuscany Run Ten 2019” e Cena dello Sport

. Inserito in Giostra del Saracino

Sabato 16 febbraio serata all’insegna dello sport e della buona tavola presso la sede del Quartiere di Porta Sant’Andrea.

 Alle ore 18.00, in palazzo San Giusto, si terrà la presentazione della quarta edizione del circuito di gare podistiche denominato "TUSCANY RUN TEN 2019”, tra le quali figura come ottava tappa il quinto “Memorial Carlo Fardelli”, corsa organizzata dal quartiere e intitolata alla memoria dello storico capitano bianco verde.

 Alle ore 20.30 seguirà la “Cena dello Sport” che si terrà nella sala d’arme “Enzo Piccoletti” con le società sportive organizzatrici dell’evento e la premiazione dei vincitori (singolare maschile e singolare femminile) della prima edizione del torneo di tennis del Quartiere "Divus World Tour", che si è svolto nei campi dello Junior Tennis Club Arezzo.

 Il menù della serata prevede antipasto toscano, primo al ragù, arista con verdure e patate arrosto, acqua e vino. Prezzi: 16 euro adulti, 10 euro bambini (gratuito fino a 6 anni).

 Info e prenotazioni entro venerdì 15 febbraio (fino ad esaurimento posti) ai seguenti numeri: 335 6595178 (Matteo Pucci) – 349 0727226 (Erica Canocchi).