Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

lunedì | 12-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Giostra del Saracino on air su Tv 2000. A quando la Rai come il Palio di Siena?

Questa sera, domenica 1 luglio, alle ore 23.05, trasmetterà sul proprio canale (canale 28 del digitale terrestre e canale 146 di Sky) la 136esima Giostra del Saracino.

Sabato 23 giugno infatti era presente in Piazza Grande il conduttore televisivo Mario Placidini che ha commentato la manifestazione insieme allo storico araldo della Giostra Gianfrancesco Chiericoni ed è con il loro commento che domani sera su Tv 2000 sarà possibile rivivere le emozioni dell’ultima edizione della manifestazione.

Oltre ad essere diffusa in tutta Italia attraverso il canale 28 del digitale terrestre e il canale 146 di Sky, la Giostra sarà visibile anche negli Stati Uniti, in Brasile e in Australia grazie al canale satellitare Tv 2000 Italia, e in tutto il resto del mondo dal sito dell’emittente tv: https://www.tv2000.it/live/

Appuntamento domenica 1 luglio, ore 23.05 sul canale 28 del digitale terrestre e sul canale 146 di Sky. Bene Tv 2000, bene l’Istituzione Giostra del Saracino, ma ci pare l’ora di pensare (o ripensare) a far sbarcare la meraviglia della Giostra in diretta Rai (come il Palio).

Articoli correlati