Porta Sant’Andrea, cambio nel Consiglio direttivo

. Inserito in Giostra del Saracino

Il Consiglio direttivo di Porta Sant’Andrea, dopo le dimissioni di quattro consiglieri presentate lo scorso 10 dicembre,

ha proceduto alla surroga secondo quanto previsto dallo Statuto di Quartiere.

Pertanto sono stati assegnati i seggi vacanti a Domenico Ammirati, Erica Canocchi, Marco Cini e Caterina Gabutti. Ammirati, meglio conosciuto come “Mimmo”, va a ricoprire il ruolo dirigenziale per la terza volta nella sua storia di quartierista, mentre Cini, Gabutti e Canocchi sono alla loro prima esperienza in Consiglio.

Ai nuovi dirigenti l’augurio di un proficuo mandato da parte di tutto il Quartiere.

Tags: Porta S.Andrea

Gino Perticai

Gino Perticai

Dal 1973 nel mondo della comunicazione, una breve esperienza Milanese con A.P.C. agenzia di Marketing, con l’avvento delle prime radio in Fm inizia una serie di esperienze nelle radio locali: Radio Torre Petrarca, Radio OK, Golden Radio, Radio Life, fino al 1998 momento in cui l’innata curiosità e la voglia di sperimentare novità lo portano a maturare il primo interesse sul world wide web. E' da lì che nel 2000 nasce l’idea delle prime testate regionali on line. Fonda Arezzo Notizie e la dirige fino al Giugno 2016. l'Ortica.it e Arezzo24 sono due nuove scommesse.