Torna “Una Befana per la città”: l’evento del quartiere di Porta del Foro

Il quartiere di Porta del Foro come ogni anno organizza l’evento “Una befana per la città”, giunta alla 36^ edizione, col patrocinio del Comune di Arezzo

. Inserito in Giostra del Saracino

Domenica 6 gennaio dalle ore 15:30 all’interno del Palasport Estra “Mario D’Agata”

Il quartiere di Porta del Foro come ogni anno organizza l’evento “Una befana per la città”, giunta alla 36^ edizione, col patrocinio del Comune di Arezzo. L’evento si svolgerà domenica 6 gennaio all’interno del palazzetto dello sport Estra “Mario D’Agata”. A partire dalle ore 15:30 si esibiranno sul parquet del palasport diverse scuole di danza e ginnastica aretine che intratterranno il pubblico presente. Non sarà protagonista solo il ballo, ma saranno presenti anche momenti di sport. Per tutto il pomeriggio animazione e trucca bimbi. Al termine delle esibizioni arriverà il momento più atteso da tutti i bambini, alle 18:30 la Befana porterà in dono a tutti i presenti numerose caramelle e dolcetti di ogni tipo. Durante il pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti per l’estrazione dei vincitori della sottoscrizione interna a premi, che saranno annunciati alla fine della giornata di festa. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Si ringrazia per la realizzazione dell’evento: Estra – Energia al futuro, Calzolari 1906, S.A.M.A., Monnalisa, Giuliattini, La Wineria e Semar.

Prenderanno parte alla manifestazione le seguenti associazioni e gruppi:

  • Scuola basket Arezzo
  • Chapkis Dance
  • Vigili del Fuoco
  • Ginnastica Falciai
  • Flash Dance

Tags: Porta del Foro