Porta Sant'Andrea: l’Assemblea straordinaria dei soci e riunione del servizio

. Inserito in Giostra del Saracino

Il Consiglio direttivo del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha convocato l’Assemblea straordinaria dei soci per il giorno venerdì 19 agosto 2022, alle ore 20.30 in prima convocazione e alle ore 21.15 in seconda convocazione, presso la sede del Quartiere in via delle Gagliarde n. 2 ad Arezzo.

All’ordine del giorno sottoposto ai soci l’integrazione dello Statuto come richiesto del Comune di Arezzo – Ufficio del Terzo Settore, (ai sensi del Decreto Legislativo 117-2017).

All’assemblea possono partecipare solamente i soci in regola con la quota 2022. I soci che non hanno ancora rinnovato la tessera potranno farlo durante l’Assemblea.

Terminata l’Assemblea, subito dopo, si terrà la “Riunione del servizio” dei figuranti, collaboratori e quartieristi per raccogliere le disponibilità per i turni di servizio a ristorante/pizzeria, bar, “Botteghina biancoverde” e quant’altro per la "Settimana del Quartierista", che inizierà il prossimo 25 agosto. Chiunque voglia collaborare è pregato di essere presente.

Tags: Porta Sant'Andrea