Porta Sant’Andrea: l'esito dell'Assemblea dei soci

. Inserito in Giostra del Saracino

Venerdì  scorso 19 novembre sono state avviate le procedure per il rinnovo degli organi sociali. Nell’occasione si è data lettura della relazione morale e dell’andamento della gestione finanziaria relativa all’anno di proroga 2021.

Si è svolta ieri sera (venerdì 19 novembre), nella sala d’armi di Porta Sant’Andrea, l’assemblea ordinaria dei soci per l’avvio del procedimento elettorale in vista delle elezioni in programma sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021.

Alla presenza di 100 soci, di cui 91 aventi diritto al voto, si è data lettura della relazione morale, dell’andamento della gestione finanziaria (alla data del 31/10/2021) e della relazione dei sindaci revisori dei conti relativi all’anno di proroga 2021, stabilito dal Sindaco di Arezzo con decreto n°3 del 13 gennaio 2021.

Successivamente sono state attivate le procedure per il rinnovo degli organi sociali (Consiglio direttivo, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Sindaci Revisori dei conti). Il primo atto è stata la nomina, all’unanimità, della commissione elettorale, organo che dovrà redigere le liste dei candidati: l’assemblea ha indicato Saverio Crestini, Andrea Gavagni, Jacopo Caneschi e Luca Ceccherini.

Tutti d’accordo anche sul collegio dei scrutatori, che dovrà tenere aperto il seggio: Veronica Caneschi, Luciana Cupa e Linda Alunno.

Infine l’assemblea ha deciso che il nuovo consiglio direttivo passerà da 21 a 15 membri. L’incontro si è chiuso senza interventi da parte dei soci.

Tags: Quartiere di Porta Sant’Andrea