Nominato il Gran Giurì della Giostra del Saracino di Arezzo

. Inserito in Giostra del Saracino

Componenti, il magistrato Giulia Soldini e gli avvocati Piero Melani Graverini e Corrado Brilli. Gli auguri di buon lavoro del Sindaco Ghinelli

Una conferma e due “new entry” per il Gran Giurì della Giostra del Saracino, l'organo supremo al quale è possibile ricorrere in appello per contestare le decisioni della Magistratura in tema di sanzioni disciplinari. Tre membri, quindi, scelti personalmente dal Sindaco tra magistrati ordinari e avvocati iscritti all'Albo da almeno 10 anni, per assolvere ad un incarico delicato che garantisca l'imparzialità e l'indipendenza di giudizio espressamente richiesti dal Regolamento della Giostra. Accanto al rinnovo del mandato per l'avvocato Piero Melani Graverini, sono stati nominati membri il magistrato Giulia Soldini e l'avvocato Corrado Brilli, che hanno sostituito la dottoressa Anna Maria Loprete e il professor Antonio Batinti, giunti entrambi al termine del secondo mandato e quindi non rieleggibili.

“Ringrazio la dottoressa Soldini e gli avvocati Graverini e Brilli per aver accettato questo incarico, dando prova di grande disponibilità e anche di affezione sincera nei confronti della Giostra, manifestazione cha ha inequivocabilmente dimostrato la propria vitalità e acceso di entusiasmo la città. Auguro loro buon lavoro, che probabilmente nelle prossime settimane non mancherà”, commenta il Sindaco Alessandro Ghinelli.

Tags: Giostra del Saracino Gran Giurì