Sbandieratori di Arezzo: il primo numero de "L'Alfiere"

. Inserito in Giostra del Saracino

La straordinarietà del momento che stiamo vivendo ci obbliga ad adottare altrettanti comportamenti straordinari. Questo numero 1 de l'Alfiere 2020 esce pertanto soltanto online e verrà pubblicato nel Sito Web dell'Associazione e inviato ai Soci e a tutti i nostri lettori tramite internet. Lo potete trovare anche su Arezzo 24
Non è infatti possibile procedere per i ben noti motivi, alla stampa cartacea e alla distribuzione classica.
E' una limitazione questa e un ulteriore esempio della difficoltà della situazione che stiamo vivendo ma allo stesso tempo è una maniera forte e significativa con la quale gli Sbandieratori di Arezzo vogliono dare un segnale di presenza, di continuità ed anche di speranza se vogliamo.
E' una piccola cosa - di fronte alla drammaticità e gravità delle immagini che quotidianamente ci giungono - ma nel suo piccolo vuole essere un contributo di fiducia e amore per la nostra Città.

E' l'appassionato impegno del Consiglio Direttivo e di tutta la Redazione che hanno permesso ciò - con le evidenti e immaginabili difficoltà d operare - con l'augurio, anzi, la certezza - che presto ritorneremo, tutti, alla nostra vita normale.
Buona lettura
Il primo numero de L'Alfiere

Tags: Sbandieratori di Arezzo