Porta del Foro, l'assemblea dei soci approva all'unanimità il bilancio

. Inserito in Giostra del Saracino

Giovedì 20 febbraio si è tenuta nella sede del Quartiere di Porta del Foro l'assemblea annuale dei soci. I lavori sono stati aperti dal rettore Roberto Felici che ha esposto una esauriente relazione morale che ha confermato come tutti i dieci punti programmatici esposti ad inizio mandato siano stati realizzati.

Tra i più rappresentativi un concreto consolidamento della situazione economico-finanziaria, la realizzazione di tanti lavori interni ed esterni alla sede e la sistemazione del campo prova "Sergio Borgogni" a Petrognano. Il camerlengo Daniele Severi ha esposto successivamente sia il bilancio consuntivo che quello previsionale, che sono stati approvati all'unanimità.

Sono poi state esposte dal consigliere Lorenzo Casini le nuove quote sociali del tesseramento, anch'esse approvate a maggioranza dall'assemblea. La riunione si è conclusa quasi a mezzanotte e a dare il saluto a tutti è stata la Lancia d'Oro conquistata a giugno, che ha esercitato sui lavori dell'assemblea una positiva presenza.

Tags: Porta del Foro Bilancio Roberto Felici assemblea dei soci