Bandiere dei Quartieri della Giostra nelle scuole di Arezzo, Gamurrini replica ad Arezzo 24

. Inserito in Giostra del Saracino

Il vice sindaco e assessore alla Giostra del Saracino Gianfrancesco Gamurrini, a seguito dell'articolo di Arezzo 24 sulla bandiera di Porta San'Andrea alla scuola di Olmo: "È una questione di confini, ecco quali sono quelli esatti".

In merito all’articolo apparso su Arezzo24.net relativo all’apposizione delle bandiere dei quartieri in tutte le scuole primarie del Comune di Arezzo, comprese quelle delle frazioni, il vicesindaco e assessore alla Giostra Gianfrancesco Gamurrini tiene a precisare che non vi è alcun errore nell’apposizione della bandiera di Porta Sant’Andrea presso la scuola primaria Brunetto Bucciarelli Ducci di Olmo.

“Nessuno sbaglio – conferma il vicesindaco – il confine tra i quartieri di Porta Sant’Andrea e Porta Santo Spirito è rappresentato dai binari della ferrovia, per cui è assolutamente corretto che nella scuola in questione sia stata sistemata la bandiera del quartiere di Porta Sant’Andrea. L’errore semmai era stato fatto inizialmente, quando era stata erroneamente installata la bandiera di Porta Santo Spirito poi prontamente sostituita con quella corretta”.

Tags: Scuola Porta S.Andrea Porta Santo Spirito