Arezzo, è il week end dell’eleganza dandy e della parata di moto Triumph – Ar24Tv

https://www.youtube.com/watch?v=XhMtVMQ72y4
E proprio queste ultime hanno fatto la loro comparsa nel loggiato di palazzo comunale, per un’anteprima all’insegna dell’estetica e della passione, accolte dagli assessori al turismo e allo sport del Comune di Arezzo.
Sabato 4 maggio dalle 15,30 in Piazza Grande è previsto il talk show condotto dal giornalista ed esperto di costume Francesco Maria Rossi dal titolo: “Neo-dandy e Mondo Liquido. Raccontarsi fra eleganza e lifestyle, bellezza e anticonformismo”. Ci saranno importanti ospiti del mondo dandy, della moda e del costume, oltre che scrittori e esperti di lifestyle.
Domenica 5 maggio, i centauri in doppio petto in sella alle loro Triumph classiche, classic special, d’epoca, partiranno nella tarda mattinata dal parco Ducci per raggiungere attraverso via Petrarca e via Roma il monumento alle vittime della strada di viale Signorelli e sfilare poi lungo un suggestivo percorso per le vie del centro storico, via Gamurrini, via Tarlati, porta San Clemente e San Domenico. Dopo pranzo, i “dandy riders”, sempre in sella ai loro bolidi, faranno sosta al Prato.
L’iniziativa motociclistica e la due giorni di raduno dei dandy italiani hanno anche uno scopo benefico: verranno raccolti fondi da destinare a Casa Thevenin.