Musica per la Montagna: "Ciak, si suona"
Giovedì 29 agosto alle ore 21.15, nella suggestiva frazione di San Clemente in Valle, si terrà un evento imperdibile della rassegna "Musica per la Montagna", parte del programma dell'Estate Lorese, che culminerà con la tradizionale Festa del Perdono a Loro Ciuffenna nella prima settimana di settembre.
La Filarmonica "G. Verdi", diretta dal Maestro Orio Odori, animerà Piazza della Fonte con il concerto "Ciak, si suona", un'originale fusione di musica e cinema che ha già riscosso grande successo anche oltre i confini regionali.
Il Sindaco di Loro Ciuffenna, Andrea Rossi, ha espresso grande soddisfazione per questo evento: "Sono lieto di presentare questo concerto della Filarmonica nell'ambito della rassegna 'Musica per la Montagna' a San Clemente. Si tratta di un evento che unisce armoniosamente musica e cinema, e che ha ricevuto un riscontro molto positivo dal pubblico. Un sentito ringraziamento va a Toscana Energia, che anche quest'anno ha scelto di sostenere questa rassegna, permettendoci di valorizzare ulteriormente le bellezze culturali e paesaggistiche del nostro territorio."
Tags: Loro Ciuffenna