Alfa, il primo dei tre artisti del concerto Cortona Comics

. Inserito in Eventi e Cultura

Svelato il primo nome della seconda edizione del concerto Cortona Comics. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Alfa sarà a Cortona il 30 maggio.
È stato lo stesso Andrea De Filippi (questo il nome del cantautore genovese) a svelare proprio oggi le date della sua tournée che comprende anche l'esibizione allo stadio Santi Tiezzi di Camucia Cortona.
Al Festival della canzone italiana, Alfa ha partecipato con il singolo «Vai!» e insieme a Roberto Vecchioni è stato protagonista di una indimenticabile serata dei duetti con «Sogna, ragazzo, sogna». Nel 2024 è uscito il suo ultimo album «Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato».
Presto altre anticipazioni su Cortona Comics e sul programma del Festival del fumetto (25-26 maggio / 1-2 giugno 2024) e sui protagonisti dei concerti e della serata del 30 maggio allo Stadio Santi Tiezzi di Camucia-Cortona. Insieme ad Alfa, saliranno sul palco altri due grandi artisti. Da mercoledì 27 marzo sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita su Ticketone o direttamente a Cortona Sviluppo (via Guelfa 40) al prezzo di 30 euro (più diritti di prevendita).

Tags: Cortona Comics