Casentino, al via la quarta edizione di 'Naturalmente Pianoforte' - AUDIO

. Inserito in Eventi e Cultura

Si terrà dal 18 al 22 luglio a Pratovecchio e Stia, nel cuore del Casentino, la quarta edizione del festival  "Naturalmente Pianoforte"

L'iniziativa è stata presentata oggi dagli organizzatori, AssociazionePratoVeteri' di Pratovecchio Stia, in collaborazione con il Comune e l'Ente Parco delle Foreste Casentinesi, presente anche la vicepresidente della Regione Toscana ed assessore alla cultura Monica Barni 

Cover

Monica Barni su Naturalmente Pianoforte

Caricato Martedì 03 Luglio 2018 in Eventi e Cultura | 314 visualizzazioni

 

Numerosi saranno gli artisti coinvolti tra concerti, workshop, spettacoli. Tra i nomi spiccano le esibizioni di Omar Sosa, Uri Caine, Mario Mariani, Roberta di Mario, Peppe Servillio Trio, Vinicio Capossela.

Il festival ospiterà al suo interno anche "Tasto 89", un nuovo spazio dedicato interamente ai giovani, ideato ed organizzato con l'aiuto e la partecipazione di un gruppo di studenti delle classi terze del Liceo Scientifico "Galileo Galilei" di Poppi. "Tasto 89" rappresenta il risultato di un progetto proposto dall'Associazione PratoVeteri (organizzatore della manifestazione) al Liceo, nell'ambito dell'esperienza "Alternanza scuola-lavoro", progetto che ha visto il sostegno economico dell'Associazione di imprenditori e liberi professionisti casentinesi "Prospettiva Casentino". 

Tags: Casentino Naturalmente Pianoforte