Fungus, trame e mistero da un’isola tropicale
Sabato 18 novembre alle 21,30 a Palomar si svolgerà il gioco investigativo dal vivo organizzato dall’associazione culturale “From Beyond” con il patrocinio del Comune
Nella crociera verso Miconia, l’oscurità abbraccia ogni onda e il terrore si annida tra le palme. Qualcuno trama nell’ombra dell’isola tropicale. Pronti a svelare gli orrori?
Sabato 18 novembre alle 21,30 la Casa della cultura di San Giovanni Valdarno, si svolgerà “Fungus”, il gioco investigativo dal vivo organizzato dall’associazione culturale From Beyond con il patrocinio del comune di San Giovanni Valdarno.
Dopo il successo ottenuto con “L’ultimo Masaccio” e con la serata di Halloween “Silenzio” dello scorso 31 ottobre, è in programma una nuova sfida per tutti gli amanti dei giochi a tema horror/investigativo: i partecipanti dovranno muoversi attraverso un intrigo per cercare di risolvere il mistero e raccontare insieme una storia.
“Siamo davvero contenti – dicono gli organizzatori dell’associazione From Beyond – della collaborazione attivata con l’Amministrazione comunale di San Giovanni Valdarno e con Palomar. Le stanze della casa della cultura sono lo scenario ideale per i giochi proposti dalla nostra associazione e, ogni volta, raccogliamo tante adesioni e sincero entusiasmo. Il nostro consiglio è sempre quello di non lasciarsi frenare dalla timidezza e accompagnarci in questa nuova avventura e in questo intricato caso da risolvere”.
L’evento di sabato è aperto a tutti e avrà un costo di 5 euro a titolo di rimborso spese.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile scrivere su WhatsApp al numero 3497303433
Tags: San Giovanni Valdarno Palomar