Torna Masterchef dei Rioni di Olmo

. Inserito in Eventi e Cultura

È uno degli appuntamenti più importanti e partecipati tra le iniziative promosse dall'Asd - Aps Giostra dei Rioni di Olmo, la sfida culinaria che vedrà impegnati le cuoche/i dei Rioni a "Masterchef dei Rioni" che, quest'anno, si svolgerà sabato 27 maggio.

Quella di quest'anno sarà la sesta edizione e vedrà in palio, per il Rione vittorioso, il "Cucchiaio d'Oro" che sarà assegnato dalla somma dei punti della giuria di esperti, che valuteranno anche la presentazione dei singoli piatti, assieme a quelli dei commensali che avranno diritto ad esprimere le proprie preferenze attraverso la scheda di votazione che sarà consegnata prima dell'inizio della conviviale.
I Rioni sono già in fase di preparazione e prove delle varie pietanze che saranno poi servite nella serata evento che, lo ricordiamo, sarà limitata solo a coloro che effettueranno la prenotazione al 347.7621617 e fino al raggiungimento del numero massimo.
Il direttivo dell'associazione nei prossimi giorni svelerà anche i nomi della giuria di esperti scelti per questa edizione.

Tags: A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo Giostra dei Rioni di Olmo Masterchef dei Rioni

Roberto Parnetti

Roberto Parnetti

Roberto Parnetti, da aretino, ha una grande passione: la Giostra del Saracino, a cui ha dedicato alcune pubblicazioni.
Collabora inoltre con vari comitati, organizzatori di Giostre, Quintane e Palii, dove è inoltre chiamato a ricoprire il ruolo di Maestro di Campo o giudice di sfilata. 
Tra le sue iniziative, il premio nazionale Miglior Cavaliere d'Italia.