Concorso fotografico papianino, vince "Fratelli" di Simona Greco

. Inserito in Eventi e Cultura

Ottavo concorso fotografico papianino. 

I VINCITORI

Con lo spoglio di domenica 15 gennaio sono stati decretati i vincitori del Concorso Fotografico Papianino, organizzato dal locale gruppo parrocchiale, giunto all'ottava edizione.

Con il tema” Convivenze” la giuria popolare ha così deciso:

  • prima classificata SIMONA GRECO con la foto “Fratelli”

  • secondo classificato STEFANO GAMBINERI con la foto “Edera e cemento”;

  • terzo classificato: PAOLO MORACCI con la foto “ tutti uguali … tutti diversi”.

Questa edizione ha visto la partecipazione di 31 autori (professionisti e non) con 70 foto che hanno interpretato il tema in modo molto variegato: dalla famiglia agli animali, dalla interconnessioni in natura a quelle in urbanistica; dalla tematiche della inclusione, dell'accoglienza, dell'uguaglianza a quelle dello svago. Ne è scaturita una mostra molto piacevole ma anche interessante e provocatoria.

Domenica 22 gennaio alle ore 16:00 presso il Centro Polifunzionale di Papiano, assieme alla premiazione dei vincitori, ci sarà la possibilità per tutti gli interessati di condividere la passione per la fotografia e scoprire chi sono gli autori delle singole foto.

Dal Gruppo Parrocchiale di Papiano - Pratovecchio Stia: "Ringraziando tutti i fotografi e coloro che hanno collaborato alla mostra vi diamo appuntamento a domenica 22 a Papiano!"

Tags: Pratovecchio Stia Papiano